Spedizioni e resi

1. SPEDIZIONI

Webtme spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal Lunedì al Venerdì.
Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il Lunedì successivo.
Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci segnalandoci il problema.
Può accadere eccezionalmente che qualche titolo possa risultare irreperibile.
In questi casi sarai avvertito via e-mail del problema verificatosi e potrai decidere che l’articolo non disponibile ti venga inviato in un secondo momento, o cancellato dall’ordine, o inviato in un’unica spedizione quando l’ordine è completo.
Nel caso di una seconda spedizione, le spese di invio sono a nostro carico.
Naturalmente l’importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.

Il costo della spedizione 5 euro per l’Italia e di 10 euro per il resto del mondo

Corriere: poste Italiane con raccomandata

2. DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 206/05, il Consumatore può recedere dal contratto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza penalità, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.

Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso, dovrà inviare – entro il suddetto termine di 14 (quattrodici) giorni – una dichiarazione esplicita in tal senso, alla quale deve allegare copia dello scontrino di acquisto e del codice dell’articolo acquistato. Tale comunicazione potrà essere trasmessa, a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: info@deshome.it

In ogni caso, il Cliente si impegna a restituire la merce, senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione del recesso, organizzando la spedizione e/o le relative modalità di restituzione, con la consapevolezza che le spese di restituzione del prodotto sono a proprio carico.

Webtime provvederà ad eseguire il rimborso del prezzo del prodotto reso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Consumatore in fase di acquisto. In caso di pagamento effettuato mediante carta di credito, il Consumatore riceverà il rimborso direttamente sulla stessa; al contrario, in caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario, il Consumatore dovrà fornire a Webtime le coordinate bancarie (IBAN), necessarie al rimborso.

Resta comunque inteso che il requisito essenziale per il valido esercizio del diritto di recesso consiste nella restituzione nella integrità della merce, la quale dovrà essere restituita a Webtime intatta, nella confezione originale, completa di marcatore nella stessa posizione in cui è stato apposto, e completa della documentazione dell’ordine ad essa annessa. L’inosservanza delle disposizioni prescritte, legittima Webtime a rifiutare l’esercizio del diritto di recesso e la restituzione del prodotto acquistato.